PUBBLICA GRATIS IL TUO IMMOBILE

Il sito è stato ideato e sviluppato per mettere in contatto i proprietari di alloggi con turisti e viaggiatori alla ricerca di una casa per le proprie vacanze in Costa Smeralda.
E' possibile pubblicare e promuovere immobili per vacanza effettuando LA REGISTRAZIONE al sito e accedere alla propria area riservata per gestire in piena autonomia le inserzioni degli immobili.

Portocervo.com consente di pubblicare, in modo semplice e autonomo, dei veri e propri "mini-siti" per ogni singolo e SPECIFICO immobile. E' possibile fornire agli utenti del sito una panoramica completa e dettagliata sulle caratteristiche delle case per agevolare notevolmente le prenotazioni delle stesse.

PUBBLICAZIONE - L'accesso all'area riservata consente, in maniera semplice e veloce, la pubblicazione delle schede immobile sul sito. Cliccando su "Inserisci immobile", è possibile in alcuni rapidi passaggi creare la scheda e inserire descrizione, foto, tariffe, disponibilità e altre utili informazioni. Affinché la scheda creata sia visibile nel catalogo on-line si dovrà aspettare la convalida da parte dello staff che verificherà completezza e attendibilità dei dati inseriti, prima di procedere all'attivazione ed eventuale certificazione della scheda.

CONDIZIONI E COMMISSIONI - L'inserimento degli annunci sul sito è gratuita, nel senso che non ci sono spese di pubblicazione se non si ottengono risultati concreti e si chiudono delle prenotazioni.
Le commissioni alla Intercom Group vengono riconosciute esclusivamente su risultati certi ovvero sui contratti conclusi tramite il sito casevacanzasardegna.com

Tramite l'applicativo web si imposta una determinata percentuale di acconto (dal 30 al 50%) che viene versato dagli ospiti in caso di PRENOTAZIONE quando i proprietari confermano la disponibilità e abilitano il PAGAMENTO delle locazioni.

Casevacanzasardegna.com consente agli utenti di effettuare le prenotazioni direttamente online tramite il pagamento di un acconto.
La commissione per la chiusura dei contratti di locazione online è pari al 7% +iva sul costo totale.
Questa commissione viene trattenuta per intero sui nostri conti alla ricezione del pagamento. La Intercom Group rigira a proprie spese e tramite bonifico bancario la restante somma al proprietario.

Il SALDO viene versato dagli ospiti alla consegna delle chiavi dell'immobile o come diversamente stabilito in fase di trattativa tra le parti.

GESTIONE DEGLI ANNUNCI - L'aggiornamento e la gestione delle inserzioni vengono eseguite dal proprietario direttamente on-line tramite l'accesso alla propria area riservata dalla quale è possibile rispondere alle richieste dei potenziali ospiti, impostare eventuali sconti e offerte in fase di trattativa e richiedere il pagamento dell'acconto per la conferma della prenotazione.

Scegli CASEVACANZASARDEGNA.COM il sito che fornisce una forte visibilità a condizioni assolutamente vantaggiose e destinato ad avere forte successo a livello internazionale perché dedicato esclusivamente alla promozione di un catalogo CERTIFICATO di case per vacanza in Sardegna.

Nel caso avessi dei dubbi o preferisci avere un primo contatto con lo staff di Portocervo.com, puoi richiedere maggiori informazioni e chiarimenti sul funzionamento e i servizi forniti CONTATTANDOCI PER EMAIL